Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Filippi carica il Palermo: ‘Con la Cavese la partita più importante dell’anno’

L’allenatore ha un solo obiettivo: vincere per cercare di avvicinarsi a posizioni di classifica migliori in vista dei playoff

Giacomo Filippi ha le idee chiarissime. L’allenatore del Palermo non vuole cali di concentrazione domenica contro la Cavese e per tenere alta l’asticella, ritiene che quella contro i campani sarà la ‘partita decisiva dell’anno‘. E poi spiega il motivo.

‘Ci può permettere di avvicinarci a posizioni migliori di classifica nell’ottica dell’ultima gara, ma se non si vince domani… Questa partita l’abbiamo preparata per ottenere un solo risultato, portare a casa la vittoria e poi cominciare a pensare al Francavilla’. Questo nonostante le tante assenze. ‘Ma i presenti mi danno ottime garanzie. Dda è il sostituto naturale di Almici ed ho provato lui, come altri in quel ruolo. Di sicuro non ho problemi di formazione’. E, poi, ha annunciato anche la mancata convocazione di Saraniti, anche perché l’attaccante non si allena con i compagni da martedì.

Chiaro che il Palermo pensa già ai playoff, e Filippi ha spiegato come fisicamente tutti stiano bene, naturalmente ad eccezione degli infortunati, ma ormai stanno per ritornare tutti, a cominciare da Lucca che svolge già il differenziato e dovrebbe essere convocato per la gara di Francavilla.

Poi, però, si entra lo stesso in chiave playoff, perché negli spareggi conta soltanto ‘vincere senza troppi fronzoli. Contro qualsiasi avversario che incontreremo dobbiamo imporre la nostra forza’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero