Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, che tegola: Rauti out per 2 settimane

L’attaccante era uscito al 10′ contro il Teramo: la diagnosi è distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale

Nicola Rauti dovrà stare fuori dal rettangolo di gioco per circa due settimane. L’attaccante del Palermo, infatti, in mattinata si è sottoposto alla risonanza magnetica dopo l’infortunio patito domenica nel primo turno dei playoff contro il Teramo.

Aveva lasciato il campo dopo pochi minuti, venendo sostituito da Saraniti e, pertanto, subito sono stati previsti i controlli. La risonanza magnetica è stata eseguita al Policlinico di Palermo dal professore Pietro Cimino ed il responso ha confermato la diagnosi iniziale: distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Normalmente, in casi di questo tipo, i tempi di recupero si aggirano sulle due settimane. A volte si può anche ridurre ancora, scendendo a dieci giorni, ma, ad ogni modo, sicuramente Rauti salterà la prossima sfida, quella sul campo della Juve Stabia, decisiva per capire se il Palermo potrà procedere la propria corsa verso i playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero