Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Martin: «Due anni fantastici e ringrazio i palermitani»

Il centrocampista saluta la tifoseria rosanero e si appresta a continuare il proprio percorso lontano dalla città che l’ha accolto nel 2019

«Non è semplice racchiudere in poche parole le emozioni ed i sentimenti che insieme alla mia famiglia abbiamo provato negli ultimi due anni». È con queste parole che si apre la lettera di Malaury Martin ai palermitani.

Il 30 giugno scade il contratto del francese che non verrà rinnovato: «Palermo ed i palermitani ci hanno accolto con amore – prosegue – e ci hanno fatto sentire ogni giorno a casa nostra, adesso è il momento di dire grazie per tutto questo. È stato un autentico privilegio indossare la gloriosa maglia rosanero, che spero di aver onorato a dovere tutte le volte che l’ho indossata. Palermo ed il Palermo resteranno per sempre nel mio cuore, auguro al club ed alla sua gente di tornare a gioire al più presto, io e la mia famiglia resteremo sempre dei tifosi rosanero. Un grazie speciale a tutti i miei compagni di squadra ed a tutti coloro che ogni giorno lavorano dietro le quinte con tanta passione e professionalità».

La società ha voluto ringraziare il giocatore: «Tra qualche giorno Martin non sarà più un giocatore del Palermo – si legge nei post del club rosanero – rimane l’eredità di un signore che ha guidato la rinascita dei nostri colori nel momento più buio, con una dignità rara e l’eleganza degli animi nobili. In bocca al lupo, monsieur Malau. Grazie di tutto».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero