
Il centrocampista saluta la tifoseria rosanero e si appresta a continuare il proprio percorso lontano dalla città che l’ha accolto nel 2019
«Non è semplice racchiudere in poche parole le emozioni ed i sentimenti che insieme alla mia famiglia abbiamo provato negli ultimi due anni». È con queste parole che si apre la lettera di Malaury Martin ai palermitani.
Il 30 giugno scade il contratto del francese che non verrà rinnovato: «Palermo ed i palermitani ci hanno accolto con amore – prosegue – e ci hanno fatto sentire ogni giorno a casa nostra, adesso è il momento di dire grazie per tutto questo. È stato un autentico privilegio indossare la gloriosa maglia rosanero, che spero di aver onorato a dovere tutte le volte che l’ho indossata. Palermo ed il Palermo resteranno per sempre nel mio cuore, auguro al club ed alla sua gente di tornare a gioire al più presto, io e la mia famiglia resteremo sempre dei tifosi rosanero. Un grazie speciale a tutti i miei compagni di squadra ed a tutti coloro che ogni giorno lavorano dietro le quinte con tanta passione e professionalità».
La società ha voluto ringraziare il giocatore: «Tra qualche giorno Martin non sarà più un giocatore del Palermo – si legge nei post del club rosanero – rimane l’eredità di un signore che ha guidato la rinascita dei nostri colori nel momento più buio, con una dignità rara e l’eleganza degli animi nobili. In bocca al lupo, monsieur Malau. Grazie di tutto».
