Resta in contatto

News

Altra occasione sprecata dal Palermo

I rosanero cercavano il riscatto, ma hanno trovato una sconfitta pesantissima e che in classifica li fa scivolare al sesto posto

Il Palermo sognava il secondo posto. Non da raggiungere dopo Foggia, ma almeno creare le condizioni per ottenerlo nelle prossime gare.

Dopo il pesante ko in Puglia, invece, si ritrova al sesto posto, a sei punti dalla seconda posizione e con una situazione ancora tutta da chiarire. La vittoria contro la Juve Stabia sembrava aver ridato un po’ di serenità a tutto l’ambiente, che non assaporava i tre punti da due giornate. Invece, non c’è stato neanche il tempo di caricarsi che subito è arrivata una sconfitta pesantissima. E la classifica continua a non sorridere ai rosanero, perché l’attuale sesto posto è decisamente inferiore rispetto alle attese della vigilia. Per il Palermo, quindi, questo campionato sta diventando quello delle occasioni sprecate. Il vantaggio sull’undicesima è tanto: 8 punti, ma i rosanero adesso devono pensare a mettere in casina punti che permettano di puntellare il piazzamento nei playoff. Poi, tutto il resto si vedrà in seguito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News