
I rosanero cercavano il riscatto, ma hanno trovato una sconfitta pesantissima e che in classifica li fa scivolare al sesto posto
Il Palermo sognava il secondo posto. Non da raggiungere dopo Foggia, ma almeno creare le condizioni per ottenerlo nelle prossime gare.
Dopo il pesante ko in Puglia, invece, si ritrova al sesto posto, a sei punti dalla seconda posizione e con una situazione ancora tutta da chiarire. La vittoria contro la Juve Stabia sembrava aver ridato un po’ di serenità a tutto l’ambiente, che non assaporava i tre punti da due giornate. Invece, non c’è stato neanche il tempo di caricarsi che subito è arrivata una sconfitta pesantissima. E la classifica continua a non sorridere ai rosanero, perché l’attuale sesto posto è decisamente inferiore rispetto alle attese della vigilia. Per il Palermo, quindi, questo campionato sta diventando quello delle occasioni sprecate. Il vantaggio sull’undicesima è tanto: 8 punti, ma i rosanero adesso devono pensare a mettere in casina punti che permettano di puntellare il piazzamento nei playoff. Poi, tutto il resto si vedrà in seguito.
