Resta in contatto

Settore giovanile

Palermo, la Primavera sconfitta in finale

I rosanero non conquistano la promozione in Primavera 2 perdendo l’ultimo atto dei playoff contro il Cesena con il risultato di 3-1

Niente promozione per la Primavera del Palermo. I giovani rosanero, infatti, erano arrivati all’ultimo atto dei playoff della Primavera 3 e l’avversario per poter festeggiare la promozione era il Cesena.

Il Palermo, che ha mancato il primo posto nel girone proprio nelle ultime giornate di campionato, si era qualificato per la finale avendo la meglio sul Catanzaro. Contro il Cesena la partita è stata compliata sin dall’inizio, con i romagnoli che hanno sbloccato il punteggio al 21′ con Camion, mentre ad inizio ripresa è arrivato il raddoppio siglato da Ejesi. I palermitani sono riusciti ad accorciare con Giglio, ma nel finale il Cesena mette a segno il gol del definitivo 3-1 con Miccoli su calcio di rigore.

“Il Palermo non perde mai – è stato il commento del presidente Dario Mirri, oggi abbiamo imparato a crescere e la vittoria è solo rimandata all’anno prossimo; abbiamo una squadra di giovanissimi che ci porteranno alla promozione il prossimo anno. Complimenti a tutti i ragazzi, al responsabile tecnico del settore giovanile Leandro Rinaudo, a mister Di Benedetto e il suo staff e un abbraccio personale al responsabile organizzativo Fabrizio Giambona. Siamo una famiglia”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile