Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la Primavera sconfitta in finale

I rosanero non conquistano la promozione in Primavera 2 perdendo l’ultimo atto dei playoff contro il Cesena con il risultato di 3-1

Niente promozione per la Primavera del Palermo. I giovani rosanero, infatti, erano arrivati all’ultimo atto dei playoff della Primavera 3 e l’avversario per poter festeggiare la promozione era il Cesena.

Il Palermo, che ha mancato il primo posto nel girone proprio nelle ultime giornate di campionato, si era qualificato per la finale avendo la meglio sul Catanzaro. Contro il Cesena la partita è stata compliata sin dall’inizio, con i romagnoli che hanno sbloccato il punteggio al 21′ con Camion, mentre ad inizio ripresa è arrivato il raddoppio siglato da Ejesi. I palermitani sono riusciti ad accorciare con Giglio, ma nel finale il Cesena mette a segno il gol del definitivo 3-1 con Miccoli su calcio di rigore.

“Il Palermo non perde mai – è stato il commento del presidente Dario Mirri, oggi abbiamo imparato a crescere e la vittoria è solo rimandata all’anno prossimo; abbiamo una squadra di giovanissimi che ci porteranno alla promozione il prossimo anno. Complimenti a tutti i ragazzi, al responsabile tecnico del settore giovanile Leandro Rinaudo, a mister Di Benedetto e il suo staff e un abbraccio personale al responsabile organizzativo Fabrizio Giambona. Siamo una famiglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero raggiunti nel finale a Cosenza. Per la squadra di Di Benedetto ancora a segno...
Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....
I rosanero non sono andati oltre l'1-1 contro i toscani al "Pasqualino" di Carini....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero