Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, i playoff partono il primo maggio

Gli spareggi promozione mettono in palio un posto e le sfide all’interno dei tre raggruppamenti cominciano dopo solo 7 giorni dalla fine del torneo

Novanta minuti al termine della stagione regolare e poi scatteranno i playoff per decidere il nome dell’ultima squadra che approderà in serie B.

Il Palermo spera di accedere direttamente alla fase nazionale, anche se l’attuale quarto posto lo costringerebbe all’ingresso anticipato nel tabellone. Le sfide, ad ogni modo, cominceranno subito, sin dal primo maggio, quindi, nel primo fine settimana successivo alla fine della stagione regolare. A fare il punto sul percorso degli spareggi è stato il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna.

I play-off iniziano il 1° maggio, ma solo per le squadre giunte dal quinto al decimo posto. Le altre entreranno in gioco dopo, in base alla posizione di classifica. Le quarte giocano in casa, e con due risultati su tre a favore, il secondo turno della fase dei gironi, in gara unica, in programma il 4 maggio. Poi, quella col maggior punteggio rientra tra le teste di serie nella fase nazionale nel caso dovesse qualificarsi e, ad oggi, questo posto sarebbe del Palermo.

Le terze classificate accedono alla fase nazionale come teste di serie ed esordiscono in trasferta l8 maggio contro una delle squadre che ha ottenuto laccesso dalla fase precedente. La gara di ritorno, in casa, è in programma il 12 maggio. In caso di parità nel doppio confronto, accedono al turno successivo le teste di serie. Infine, le ultime a giocare saranno le seconde, che esordiranno il 17 maggio in trasferta per landata del secondo turno della fase nazionale. Quindi, disputeranno il ritorno in casa il 21 maggio, mentre le semifinali sono in programma il 25 ed il 29 maggio e la finale, sempre con gara di andata e ritorno, il 5 e il 12 giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero