Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stasera Torino-Palermo, aspettando Corini: le probabili formazioni

Rosanero in campo contro i granata per i 32/isimi di finale di Coppa Italia: fischio d’inizio alle 21,15. Sulla panchina del Palermo ancora Di Benedetto che dovrà fare a meno di 4 giocatori

Cercasi impresa: il Palermo a Torino con l’intenzione di sgambettare la squadra di Juric e qualificarsi per i 16/isimi di Coppa Italia. Sarebbe un bel modo anche di chiudere la propria esperienza in panchina, per Di Benedetto che con ogni probabilità ad inizio settimana tornerà nella “sua” Primavera per lasciare spazio all’uomo scelto dal City Football Group, Corini: l’ex capitano del Palermo, infatti, sembra aver staccato D’Angelo e gli altri pretendenti. L’annuncio potrebbe arrivare già domani.

 

Intanto stasera si gioca (diretta tv su Italia 1) e Di Benedetto dovrà fare a meno di 4 elementi: a Luperini e Accardi (out da diverso tempo) si sono uniti Lancini, che si è fatto male nel match con la Reggiana di domenica sera, e Valente che a causa di un guaio muscolare dovrà stare fermo almeno un mese. E nella formazione titolare, stavolta dovrebbe trovare spazio più di uno dei nuovi acquisti. Queste le probabili formazioni.

TORINO (3-4-3): Berisha; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Sanabria, Radonjic. In panchina: Milinkovic-Savic, Bayeye, Lazaro, Segre, Horvath, Edere, Adopo, Garbett, Linetty, Germelio. Allenatore: Juric.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Silipo, Fella, Elia; Brunori. In panchina: Massolo, Pierozzi, Somma, Crivello, Floriano, Doda, Soleri, Corona, Stoppa, Peretti. Allenatore: Di Benedetto.

ARBITRO: Ghersini di Genova

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero