L’attaccante ingaggiato in prestito dal Parma con diritto di opzione per l’acquisto che può trasformarsi in obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni
Il Palermo ha annunciato di avere acquisito dal Parma l’attaccante Gennaro Tutino con la formula del prestito con diritto di opzione per il riscatto che può trasformarsi in obbligo di acquisto al verificarsi di determinate condizioni: vale a dire la promozione in Serie A già nel corso di questa stagione.
“A Gennaro – si legge sul sito del clun di viale del Fante – il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Gennaro Tutino, che è arrivato in città martedì sera, sarà presentato a stampa e tifosi lunedì allo stadio “Barbera”.
Quello dell’attaccante, che si somma all’ingaggio di Renzo Orihuela, non sarà l’ultimo arrivo in casa rosanero nel corso di questo mercato di gennaio. Il Palermo, infatti, cerca ancora un esterno di difesa e un centrocampista. A questo proposito sul taccuino degli uomini mercato rosanero Leandro Rinaudo e Riccardo Bigon ci sarebbe anche Andrea Barberis, classe 1993, del Monza.