Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Bari, la probabile formazione rosanero: Damiani in cabina di regia

Tempo delle scelte per l’allenatore Eugenio Corini che deve fare i conti con le assenze in attesa dell’arrivo dei rinforzi di mercato sui quali lavora la società, ma che ancora non sono disponibili

Saranno affidate a Samuele Damiani le chiavi della cabina di regia del Palermo nell’anticipo del campionato di Serie B fra i rosanero e il Bari in programma venerdì alle 20,30 allo stadio Barbera. Il centrocampista tornerà titolare per l’indisponibilità di Claudio Gomes operato alla mano sinistra mercoledì. A completare il reparto Jacopo Segre sulla mezzala destra e Dario Saric a sinistra.

Per il resto scelte quasi obbligate per Corini che deve fare i conti con le assenze ed è stato costretto a convocare solamente 16 calciatori di movimento. La buona notizia per il tecnico arriva da Gennaro Tutino che è già disponibile e partirà dalla panchina. In attacco, infatti, Corini sembra orientato a schierare Matteo Brunori in mezzo con Nicola Valente a destra e Francesco Di Mariano a sinistra.

In difesa, davanti al portiere Mirko Pigliacelli, spazio a Ales MAteju a destra, Ionut Nedelcearu in mezzo con Ivan Marconi e il recuperato Marco Sala a sinistra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero