Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo-Frosinone, boom di biglietti venduti. Si punta al record stagionale

Staccati già oltre novemila biglietti per la partita di sabato alle 14 allo stadio Barbera. E la società rosanero alimenta la passione: “Riempiamolo”

Sono 9.126 i biglietti venduti per la partita di sabato pomeriggio alle 14 allo stadio Barbera fra Palermo e Frosinone. A comunicare il dato ufficiale dei tagliandi staccati è stata la società di viale del Fante attraverso i suoi canali social. Ad accompagnare il messaggio del Palermo anche lo slogan “Riempiamolo”, usato per alimentare la passione dei tifosi che stanno comunque già rispondendo “presente” agli appelli.

Per i tifosi rosanero la partita contro la capolista Frosinone è particolarmente sentita. Basti guardare all’appello lanciato anche dai tifosi dei gruppi organizzati nei giorni scorsi dopo la sconfitta sul campo del Genoa: gli ultrà avevano chiesto di portare una bandiera allo stadio sabato contro il Frosinone per colorare la curva di rosanero. E non c’è motivo per dubitare del fatto che i tifosi risponderanno positivamente all’invito.

Facile pensare che possa essere superato il record stagionale di presenze stabilito contro la Reggina quando fra biglietti staccati e 11.465 abbonati il dato dei presenti è stato di 26.164 tifosi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...
Il presidente della Lega B ha chiuso l'edizione allo stadio Renzo Barbera...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero