Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma il primo aprile alle 14 allo stadio Tardini fra i gialloblu di Pecchia e i rosanero di Corini

Il Palermo ricomincia da Parma. Appuntamento sabato primo aprile alle 14, allo stadio Tardini per uno scontro diretto che mette tre importanti punti in chiave playoff. In questo momento i rosanero sono in ottava posizione in classifica con 42 punti, uno in più del Parma che punta a risorpassare i rosanero.

Uomini contati per Corini che torna in panchina perché gli è stata ridotta la squalifica ma perde in un colpo solo Marconi, Nedelcearu, Bettella, Sala, Broh, Di Mariano e probabilmente anche Verre. Torna tra i disponibili Brunori, invece, che ha superato l’infortunio muscolare patito contro il Cittadella e che gli aveva fatto saltare l’ultima di campionato, col Modena. Con ogni probabilità però, il bomber italo-brasiliano inizierà dalla panchina. I titolari in attacco dovrebbero essere Soleri e l’ex Tutino, a Parma fino a gennaio.

In difesa è rebus: Corini non ha due dei tre titolari e la prima riserva. Graves dovrebbe giocare centrale con Mateju e uno tra Buttaro e Orihuela. Per quest’ultimo sarebbe la prima da titolare. A centrocampo, Valente e Aurelio sulle fasce, Gomes in posizione di regista basso, Segre e Saric gli interni.

Parma-Palermo, le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Valenti, Ansaldi; Bernabé, Estevez; Benedyczak, Vazquez, Zanimacchia; Charpentier

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Buttaro, Graves, Mateju; Valente, Saric, Gomes, Segre, Aurelio; Tutino, Soleri.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 1 aprile alle 14, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta anche in modalità acquisto singolo che è disponibile anche sulla piattaforma Onefootball. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...
L'attaccante rosanero è andato a segno per la diciassettesima volta in questo campionato....
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero