Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, già un migliaio i mini abbonamenti venduti per lo sprint playoff

Soleri esultanza Parma tifosi trasferta
Soleri esultanza Parma tifosi trasferta

Il pacchetto offre sconti sui prezzi a tariffa piena dei biglietti delle ultime quattro partite casalinghe per chi deciderà di acquistarle tutte insieme. Lo riporta il Giornale di Sicilia

Già un migliaio i tifosi che hanno sosttoscritto i miniabbonamenti validi per le ultime quattro partite casalinghe del Palermo. Uno zoccolo duro che si aggiungerà agli 11.465 già abbonati. La squadra di Corini in casa dovrà giocare contro il Cosenza alle 20,30 del giorno di Pasquetta, il 22 aprile alle 16,15 contro il Benevento, il 6 maggio alle 16,15 contro la Spal e il 19 maggio in oraio ancora da stabilire nell’ultima giornata della stagione regolare il Brescia. La promozione si chiama Final pack. Clicca qui per leggere tutte le informazioni.

“È tempo di stringerci tutti attorno alla nostra squadra del cuore – ha scritto il Palermo quando ha lanciato la promozione – per vivere insieme tutte le emozioni di questo finale di campionato e prenotare un posto per i playoff. Per questo, è in arrivo un’occasione unica per riempire gli spalti del nostro stadio e trascinare il Palermo come solo un Barbera colmo di voci e colori riesce a fare”.

“Per le ultime quattro gare in casa – continua il comunicato – chi non è già abbonato avrà la possibilità di sottoscrivere il Final Pack, uno speciale mini-abbonamento che consentirà di assistere alle partite con una tariffa scontata rispetto al prezzo cumulativo dei singoli match. Una promessa di fede per il rush finale, che dà accesso a una combinazione imperdibile di vantaggi: da una parte un cospicuo risparmio economico sul prezzo delle partite (fino a un’intera partita omaggio tra le quattro acquistate); dall’altra la prelazione sull’acquisto dei biglietti nelle eventuali partite dei playoff, con il pensiero ai sold out della scorsa stagione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione incandescente a Bari, al quarto cambio tecnico della stagione e in piena zona playout...
Tutto sul match in programma sabato alle 16,15 allo stadio Barbera fra la squadra di...
Il dirigente: "Partecipare a quell'asta fu un errore, pensavo di andare in Serie A"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero