Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Palermo, ancora a parte Nedelcearu. In gruppo Gomes, bene Stulac

Il bollettino medico del club rosanero evidenzia il ritorno all’allenamento con i compagni del centrocampista francese. Il difensore invece è ancora a parte

Allenamento a porte aperte allo stadio “Renzo Barbera” per il Palermo guidato da Eugenio Corini in vista della partita di sabato prossimo alle 14 contro il Cagliari. Davanti a tantissimi tifosi la squadra ha effettuato un lavoro di attivazione iniziale ed un test in famiglia con la formazione Under 17 allenata da Cristiano Del Grosso.

Indicazioni positive arrivano per Corini da Claudio Gomes, che ha lavorato in gruppo, e ha preso parte al secondo tempo dell’amichevole vinta 12-0. Bene anche Leo Stulac che ha giocato il primo tempo in un centrocampo con Segre e Broh. Non si è allenato con i compagni Ionut Nedelcearu che ha sostenuto un lavoro differenziato programmato. Ancora assente Edoardo Lancini a causa di una faringite con stato febbrile.

Dal test in famiglia sono arrivate buone notizie anche per quanto riguarda la formazione che schiererà Corini a Cagliari: il tecnico deve fare i conti con la squalifica di capitan Brunori. In tre si giocano due maglie da titolari in attacco: Gennaro Tutino, Edoardo Soleri e Luca Vido. Stulac per la prima dall’infortunio di fine dicembre tornerà fra i convocati e andrà in panchina. Per il resto in attesa di capire le condizioni di Nedelcearu, con Bettella pronto a sostituirlo, per Corini le scelte sembrano già fatte con Pigliacelli in porta; Mateju e Marconi a completare la difesa; Buttaro, Segre, Gomes, Verre, Sala a centrocampo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai sostenitori rosanero, sempre molto presenti lontano dal Barbera, resta la trasferta di Bolzano col...
Il club francese sta per scivolare nella terza serie, i tifosi contro la proprietà hanno...
L'ex calciatore rosanero: "I ragazzi devono stare tranquilli, tutti devono credere di poter raggiungere l'obiettivo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero