Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Brescia, la deludente fotografia di una stagione

I rosanero hanno subito l’ennesima rimonta e sprecato l’ennesima occasione per acciuffare in extremis i playoff. Ora si comincia a programmare il futuro.

Beffa. Anzi, doppia beffa. Prima il 2-0 gettato alle ortiche in 4 minuti, regalando 2 gol al Brescia che nel primo tempo di fatto non si era visto, tanto che il Palermo avevano segnato 2 gol senza strafare. Poi il gol di Canotto a Reggio Calabria, allo scadere, che ha regalato i 3 punti alla squadra di Pippo Inzaghi permettendo alla Reggina di scavalcare Palermo e Venezia e assestarsi in settima posizione.

E avendo gli scontri diretti a sfavore, tra Venezia e Palermo sono i lagunari – battuti a Parma – a parità di punti a ritrovarsi davanti, cioè in ottava posizione, quindi ad andare ai playoff. Una beffa dopo l’altra. I tifosi rosanero a fine gara hanno fischiato la squadra e si mangiano le mani per la chance persa. Anzi, le chance. Perché di rimonte il Palermo ne ha subito un’infinità in questa stagione.

Per metabolizzare il risultato finale di questo campionato servirà qualche giorno. Poi si comincerà a progettare il futuro, ovvero il prossimo anno, quello che secondo le previsioni dovrebbe vedere il Palermo non outsider ma protagonista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero