
Non è un caso che i primi nomi che iniziano a girare riguardino il reparto difensivo ritenuto quello che necessita dei maggiori interventi per rinforzare la squadra
Iniziano a circolare i primi nomi di rinforzi per il mercato del Palermo. E non è un caso che le prime indiscrezioni riguardino il settore difensivo, ritenuto dai più quello in cui saranno necessari i maggiori interventi per rafforzare la squadra. Oltre al nome di Fabio Lucioni, di proprietà del Lecce nell’ultima stagione al Frosinone, circolano anche quelli di Andrea Cistana del Brescia e Pietro Ceccaroni che sta finendo la stagione al Lecce, ma è di proprietà del Venezia. A riportare le indiscrezioni è la Gazzetta dello Sport.
Fabio Lucioni, 35 anni, negli ultimi due campionati ha vinto per due volte di fila la serie B con Lecce e Frosinone. Ha centrato la promozione in A anche con il Benevento e un’altra volta con il Lecce nel 2014. Andrea Cistana con l’allenatore del Palermo Eugenio Corini ha centrato una promozione in A con il Brescia giocando 30 partite di campionato. Anche Pietro Ceccaroni ha centrato una promozione in A con il Venezia nel 2021 insieme al palermitano Francesco Di Mariano. Tutti e tre i difensori hanno una discreta confidenza con il gol.
