Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff di C: l’ex capitano rosanero De Rose insegue la semifinale col Cesena

I romagnoli tra i favoriti per la vittoria dei playoff, non perdendo in casa, raggiungerebbero le semifinali: Zauli prova a rimontare Delio Rossi.

Gara-2 delle semifinali dei playoff di Serie C con tanti ex rosanero tra campo e panchina. Una delle principali favorite per la vittoria finale è il Cesena di Ciccio De Rose che spera di fare il bis dopo il successo della passata stagione con il Palermo. Con lui, per altro, in Romagna, ci sono anche due palermitani doc come Prestia e Silvestri. All’andata a Vicenza finì 0-0. Ora la formazione veneta che schiera un altro ex rosanero – l’attaccante Stoppa – è costretta a vincere per accedere alle semifinali: in caso di pareggio, infatti, passerebbe il Cesena.

Situazione diversa, invece, tra Crotone e Foggia, altro match con tanti ex Palermo interessati. Il Crotone è guidato da Lamberto Zauli e ha il francese Giron tra i protagonisti. Nel Foggia di Delio Rossi ci sono Odjer e Petermann. All’andata hanno vinto i pugliesi di misura. Per superare il turno la squadra di Zauli deve vincere con qualsiasi risultato. In caso di parità o successo degli ospiti, sarà il Foggia a passare in semifinale.

Parte da una situazione di vantaggio minimo anche il Pescara di Zeman e Kraja, contro l’Entella, la passata stagione eliminata ai quarti dal Palermo. A completare il quadro Pordenone-Lecco, con i friulani vittoriosi 1-0 fuori casa nel march d’andata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...
Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero