
I romagnoli tra i favoriti per la vittoria dei playoff, non perdendo in casa, raggiungerebbero le semifinali: Zauli prova a rimontare Delio Rossi.
Gara-2 delle semifinali dei playoff di Serie C con tanti ex rosanero tra campo e panchina. Una delle principali favorite per la vittoria finale è il Cesena di Ciccio De Rose che spera di fare il bis dopo il successo della passata stagione con il Palermo. Con lui, per altro, in Romagna, ci sono anche due palermitani doc come Prestia e Silvestri. All’andata a Vicenza finì 0-0. Ora la formazione veneta che schiera un altro ex rosanero – l’attaccante Stoppa – è costretta a vincere per accedere alle semifinali: in caso di pareggio, infatti, passerebbe il Cesena.
Situazione diversa, invece, tra Crotone e Foggia, altro match con tanti ex Palermo interessati. Il Crotone è guidato da Lamberto Zauli e ha il francese Giron tra i protagonisti. Nel Foggia di Delio Rossi ci sono Odjer e Petermann. All’andata hanno vinto i pugliesi di misura. Per superare il turno la squadra di Zauli deve vincere con qualsiasi risultato. In caso di parità o successo degli ospiti, sarà il Foggia a passare in semifinale.
Parte da una situazione di vantaggio minimo anche il Pescara di Zeman e Kraja, contro l’Entella, la passata stagione eliminata ai quarti dal Palermo. A completare il quadro Pordenone-Lecco, con i friulani vittoriosi 1-0 fuori casa nel march d’andata.
