Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non si ricomporrà la coppia Castagnini-Baldini, l’ex tecnico del Palermo ha detto ‘no’ al Brescia

Dopo le dimissioni dal club rosanero i due si sono ritrovati a Perugia, poi l’allenatore ha lasciato e il ds ha continuato in Umbria prima di approdare alle rondinelle

Non si ricomporrà la coppia fra il direttore sportivo Renzo Castagnini e l’allenatore Silvio Baldini. I due si sono resi protagonisti di una promozione dalla C alla B con il Palermo, poi alla vigilia della stagione appena conclusa si sono dimessi dal club rosanero per ritrovarsi insieme al Perugia. Ma in Umbria il loro percorso comune è durato poco. Baldini infatti si è dimesso perchè non riusciva a trasmettere le sue sensazioni alla squadra.

Castagnini ha proseguito la stagione al Perugia senza riuscire ad evitare la retrocessione in Serie C, Baldini è rimasto fermo fino al termine del campionato. Adesso l’ex direttore sportivo rosanero è andato al Brescia e avrà il compito di riportare in B le rondinelle. Per farlo il club aveva pensato di ricomporre la coppia Castagnini-Baldini, ma il tecnico ha rifiutato la proposta perchè, secondo indiscrezioni di stampa, non sarebbe convinto del progetto tecnico di Massimo Cellino.

Secondo quanto riporta BresciaOggi, nella lista dei papabili per la panchina bresciana ci sarebbe l’ex rosanero Aimo Diana, Ivan Javorcic, Cristian Bucchi e Attilio Tesser.

LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIU’ SUL BRESCIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero