Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: tanti prestiti di rientro, ma nessuno è destinato a rimanere

L’elenco è lungo, tutti hanno giocato in C con alterne fortune. Se partiranno per il ritiro si alleneranno a parte, in attesa di trovar loro una collocazione.

Prestiti che vanno, prestiti che vengono. Da un lato i giocatori che il Palermo ha preso con la formula del tesseramento temporaneo la scorsa estate e che verosimilmente non verranno riscattati. Vale a dire Verre, Tutino, Vido, Masciangelo, Elia, Bettella e Sala (per un paio di loro il discorso potrebbe riaprirsi, nei prossimi giorni).

Dall’altro quelli che il Palermo aveva dato in prestito la scorsa estate e che adesso rientreranno alla base. Nessuno di loro rientra nei programmi del club, quindi sono tutti in lista di partenza, ma se non dovesse essere trovata una collocazione a breve scadenza – cosa tutt’altro che facile – Corini li porterà in ritiro con sé, anche se poi lavoreranno a parte, in attesa di sistemazione.

I giocatori di rientro sono Fella (Monopoli, scadenza di contratto nel 2025), Silipo (Juve Stabia, 2024), Crivello (Padova, 2024), Devetak (Viterbese, 2025), Peretti (Recanatese, 2024), Doda (Imolese, 2024) e Marong (Gebilson, 2024). Un paio hanno giocato i turni preliminari dei playoff, e un paio sono retrocessi (Devetak e Marong).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero