Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, già 1.205 gli abbonamenti rinnovati dopo il primo giorno di campagna

Il dato, comunicato dalla società rosanero, è relativo ai tesseramenti confermati fra i tifosi che hanno deciso di non cambiare posto fra gli 11.465 aventi diritto

Sono già 1.205 gli abbonamenti confermati dopo un solo giorno di apertura della nuova campagna della società rosanero. A comunicare il dato è stato il Palermo che in una storia su Instagram sul brano di Luciano Ligabue “Il meglio deve ancora venire” ha commentato “Che partenza. Forza tifosi rosanero”. Leggi qui tutti i dettagli sulla campagna abbonamenti del Palermo.

Intanto la società rosanero ha comunicato ad alcuni abbonati di tribuna che non sarà possibile rinnovare il proprio tesseramento per via di alcuni lavori di ammodernamento che interesseranno proprio il settore indicato ai singoli tifosi. La società rosanero ha inviato una comunicazione in cui si spiega che “l’area sarà interessata da lavori di ammodernamento strutturale volti a migliorare la fruizione dello stadio”. Chi ha ricevuto questa comunicazione e intendesse comunque rinnovare l’abbonamento usufruendo delle tariffe scontate potrà effettuare il cambio posto e sfruttare la prelazione dal 20 al 26 luglio.

Al di là del disagio per i singoli abbonati questa comunicazione nasconde una notizia: lo stadio Barbera sarà interessato comunque al di là dell’assegnazione degli Europei 2032 all’Italia da lavori di ristrutturazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore romano ha detto la sua sul campionato e sul Palermo nel corso di un'intervista...
Come riportato dal Giornale di Sicilia in edicola, la holding che fa capo allo sceicco...
Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero