Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il saluto di Lancini ai tifosi: “Rosanero sei l’amore vero”

Il difensore ha scritto un post su instagram per congedarsi citando un verso dell’inno del club e poi ha aggiunto ironicamente: “So che vi mancheranno le mie imbucate”

“Racchiudere in un post tutte le emozioni vissute in questi quattro anni mi risulta difficile. Dopo 4 anni e 2 promozioni con questa maglia, la mia avventura in rosanero termina qui. Un’ esperienza indimenticabile in una città fantastica dove sono cresciuto prima come uomo e poi come calciatore”. Inizia così il messaggio di saluto ai tifosi che il difensore Edoardo Lancini ha affidato al suo profilo instagram per congedarsi dai suoi ormai ex sostenitori. Lancini ha postato un video con i suoi gol e con alcune sue giocate accompagnate da un messaggio di saluto.

“Ho tante frasi in testa – si legge – tanti momenti e tante esperienze che custodisco gelosamente e mi porterò dentro per il resto della vita. Cari tifosi, a voi devo dire semplicemente grazie: il vostro supporto fin dal primo giorno in cui sono arrivato in Serie D, le vostre coreografie da brividi al Barbera, le trasferte sempre al nostro fianco più numerosi che mai”.

“Posso solo dire grazie a ogni singola persona incontrata durante il mio percorso – ha aggiunto Lancini – a partire dai miei ex compagni di squadra, i magazzinieri , l’area media e l’ufficio comunicazione: non mi avete mai fatto mancare nulla! Mi mancherete tutti e so che vi mancano già le mie imbucate 😜. Una parte del mio cuore batterà sempre per questi colori. Rosanero sei l’amore vero.
Con affetto, Edoardo”.

Il saluto di Lancini è di tutt’altro tenore rispetto alle parole affidate a un’intervista pubblicata nei giorni scorsi. In quel caso forse la delusione per il mancato rinnovo di contratto era ancora forte.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero