Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Palermo Sala al Como, adesso è ufficiale

Il terzino sinistro, nell’ultima stagione in prestito con i rosanero, passa a titolo definitivo dal Sassuolo alla società lariana

L’ex terzino sinistro del Palermo Marco Sala è un nuovo giocatore del Como. Ad annunciarlo è stata la società lariana che ha comunicato l’ingaggio a titolo definitivo dal Sassuolo fino al giugno del 2026.

Sala nei giorni scorsi aveva scritto un lungo messaggio ai suoi ex tifosi del Palermo per salutarli e promettere il tifo per i rosanero anche a distanza.

“Difensore esterno sinistro classe 1999 – ha scritto il Como sul sito ufficiale del club lomnbardo – è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. In carriera vanta oltre 100 presente in Serie B con le maglie di Virtus Entella, Spal, Crotone e Palermo e 12 presenze con la nazionale di calcio Under 21”.

Queste le parole del direttore generale del Como Carlalberto Ludi: “Marco è un giocatore completo e versatile che ci permetterà di migliorare il reparto. È un difensore esterno sinistro dotato di grande agilità e di un ottimo cross in corsa. Durante la sua carriera si è dimostrato in grado sia di saper leggere correttamente le situazioni di gioco in fase difensiva che di accompagnare l’azione con tempismo ed efficacia. Siamo molto felici di potergli dare il benvenuto a Como e di cominciare con lui un percorso a medio termine”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero