Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per Mancuso escluse fratture alla caviglia sinistra ma sarà fuori almeno un mese

L’attaccante si era fermato mercoledì durante l’allenamento pomeridiano. Gli esami strumentali hanno evidenziato però l’interessamento di una sorta di membrana fra tibia e perone

Il Palermo ha sostenuto una doppia seduta di allenamento nel ritiro di Pinzolo: sul campo di Spiazzo la squadra allenata da Eugenio Corini al mattino ha effettuato un’attivazione muscolare ed esercitazioni a circuito agli attrezzi in palestra prima di lavorare sul campo con allenamento sulla didattica difensiva; nel pomeriggio attivazione tecnica e mobilità, poi un’esercitazione tattica sulla fase difensiva e partite a campo ridotto prima undici contro undici e poi sette contro sette.

Corini ha schierato da una parte Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Nedelcearu, Damiani; Saric, Gomes, Vasic; Valente, Brunori, Insigne e dall’altra Desplanches; Graves, Marconi, Ceccaroni; Buttaro, Segre, Stulac, Broh, Di Mariano; Soleri, Corona.

Leonardo Mancuso, dopo avere interrotto l’allenamento di mercoledì per una distorsione alla caviglia sinistra, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un interessamento della sindesmosi della caviglia sinistra, una sorta di membrana che collega tibia e perone, escludendo fratture ossee. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico previsto in questi casi: si prevede uno stop di quattro o cinque settimane prima del ritorno a disposizione.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero