Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, abbonamenti in doppia cifra: superate le diecimila tessere

L’obiettivo è superare gli 11.465 abbonati della stagione scorsa. Il dato comunicato dal club martedì sera era di 10.125 tesseramenti stagionali

Il Palermo ha comunicato che è stata superata quota 10 mila abbonamenti emessi. Il dato è stato reso noto attraverso una storia sul profilo Instagram del club rosanero. La società di viale del Fante si aspetta che venga superato il numero degli 11.465 abbonamenti staccati nella scorsa stagione.

Il traguardo sembra alla portata se si considera il ritmo con cui si sottoscrivono gli abbonamenti in questi giorni e il fatto che sono già stati emessi 10.125 ingressi stagionali.

Dopo la fase di prelazione con prezzi scontati per i vecchi abbonati, da venerdì 28 luglio è scattata la vendita libera a prezzo pieno: i nuovi abbonati pagheranno da 210 euro per le curve fino a 1.250 per la centralissima. Donne e over 65 usufruiranno di uno sconto pagando da 165 a 950 euro così come gli under 16 che per abbonarsi spenderanno da 145 a 710 euro.

Previste promozioni famiglia con un settore interamente dedicato in gradinata superiore per un massimo di 600 posti: con un abbonamento nuovo intero per adulti quello dei figli, fino a due abbonamenti, costerà 19 euro a tessera.

Attiva anche una convenzione con l’università di Palermo: studenti, docenti e personale universitario usufruiranno della stessa tariffa dei vecchi abbonati

LEGGI QUI TUTTE LE INFORMAZIONI PER INTERO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intanto in vista della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, la squadra di Pecchia...
Soleri esultanza Parma tifosi trasferta
Dopo la fase riservata agli "abbonati crociati" sono disponibili sul circuito Ticketone i tagliandi per...
I crociati sono impegnati mercoledì a Firenze per gli ottavi di finale...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero