Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ultima seduta a Pinzolo. Venerdì test con il Trento dell’ex Tedino

La squadra rosanero ha chiuso il lavoro nel ritiro di Pinzolo con un allenamento pomeridiano. Presente lo stato generale della proprietà e della società. Dal 7 tutti a Veronello

Ultimo allenamento a Pinzolo per il Palermo guidato da Eugenio Corini. La squadra rosanero ha svolto un’attivazione e mobilità, sviluppi offensivi, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva e sulle palle inattive a favore. Prima della conclusione dell’allenamento anche una razione di punizioni dal limite con Stulac, Di Mariano, Brunori e Insigne a prendere la mira per sfruttare anche questo fondamentale in vista della nuova stagione.

Ad assistere all’allenamento quasi tutto lo stato generale della proprietà e della società rosanero con Brian Marwood che prima della seduta ha tenuto un discorso motivazionale alla squadra rosanero. Venerdì pomeriggio i rosanero concluderanno il ritiro precampionato in Trentino Alto Adige con un test amichevole in casa del Trento dell’ex Bruno Tedino allo stadio Briamasco. Calcio d’inizio alle 16,30.

Al termine della partitella di domani i rosanero usufruiranno di qualche giorno di riposo per poi ritrovarsi lunedi 7 agosto al centro sportivo di Veronello per iniziare a preparare la paritta di Coppa Italia di sabato 12 agosto alle 21,15 in casa del Cagliari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero