Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, accelerata per Morutan: si può chiudere con il prestito e l’obbligo di riscatto

Per il trequartista, due presenze nei preliminari di Champions in questa stagione non convocato nell’andata contro l’Olimpija Ljubljana, accordo possibile

Dopo due presenze nelle prime due partite dei preliminari di Champions di questa stagione Olimpiu Morutan è rimasto a guardare nell’andata del terzo turno preliminare del suo Galatasaray contro l’Olimpija Ljubljana. Se questo sarà un altro indizio che prova l’avvicinamento del Palermo al suo cartellino lo dirà il tampo, fatto sta che il rumeno classe 1999, che si è messo in evidenza nella stagione scorsa con il Pisa (35 presenze, 6 gol e 8 assist nell’ultimo campionato), non è stato nemmeno convocato per la partita di Champions vinta dal Galatasaray 3-0 in trasferta (gol di Kerem Akturkoglu nel primo tempo, Dries Mertens e Halil Dervisoglu nel secondo).

Il Palermo è fra le pretendenti al giocatore, come ha ammesso anche il procuratore del giocatore Becali, ma la società rosanero nelle ultime ore avrebbe fatto l’offerta giusta per convincere sia il club che il trequartista. Il Galatasaray valuta il cartellino di Morutan circa 5 milioni di euro e i rosanero, che hanno come obiettivo dichiarato il salto di categoria, hanno chiesto il prestito del cartellino proponendo l’obbligo di riscatto fissato a circa 6 milioni di euro in caso di promozione in Serie A.

Nelle prossime ore se ne potrebbe sapere già qualcosa di più, ma le parti sembrano molto vicine rendendo l’accordo possibile.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...
Nel secondo tempo la Reggiana ribalta il Palermo con Portanova e Rozzio....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero