Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, altra ipotesi per l’attacco: Di Francesco del Lecce

L’attaccante sarebbe l’alternativa a Vignato. Ma il club pugliese, stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, avrebbe rigettato l’offerta dei rosanero.

Tante le voci che si rincorrono riguardo al mercato del Palermo. Il club rosanero è alla ricerca di uno o due centrocampisti (dipende dalla cessione di Saric) e di un attaccante esterno. Detto di Vignato richiesto al Bologna (LEGGI QUI LA NOTIZIA), il club rosanero pare che nelle ultime ore si sia fatto avanti col Lecce per Federico Di Francesco. Così sostiene La Gazzetta dello Sport.

Una proposta che però non sembra aver convinto il club pugliese, anche alla luce del gol con cui Di Francesco ha regalato la vittoria in rimonta contro la Lazio, alla prima del campionato di Serie A. Di Francesco ha 29 anni e una lunga esperienza in A. Il Palermo potrebbe rilanciare – se l’ipotesi Vignato non dovrebbe concretizzarsi – anche alla luce del fatto che l’attaccante è sembrato attratto dalla possibilità di vestire il rosanero, nonostante la differenza di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero