Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Reggiana-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma martedì alle 20,30 al Città del Tricolore Mapei Stadium fra i granata e i rosanero

Ancora una partita in trasferta, scherzi di un calendario che prima o poi vedrà il Palermo recuperare la partita in casa che avrebbe dovuto giocare contro X alla seconda giornata di campionato. X che, aggiungiamo, prima o poi diventerà il Brescia. Invece il Palermo ha giocato solo una partita, ha riposato nello scorso finesettimana e si presenta a Reggio Emilia al Città del Tricolore Mapei Stadium deciso a cancellare le polemiche per il pareggio 1-1 sul campo del Bari contro una squadra in doppia inferiorità numerica che ha chiuso la partita con Menez infortunato in campo.

Dopo quel pareggio le critiche si sono sprecate, poi dopo un paio di colpi di mercato, fra i quali anche l’arrivo del terzino sinistro Lund, si sono trasformate in sperticati complimenti. Adesso i rosanero dovranno dimostrare che quel punto contro una squadra che è andata a vincere sul campo della Cremonese vale di più di quello che sembrava venerdì scorso.

La Reggiana è reduce da una sconfitta all’esordio vendicata subito con un pareggio in rimonta sul campo del Como per effetto del gol vittoria dell’ex Luca Vido. Nemmeno il tempo di pensare al primo punto in B che a Reggio Emilia pensano già ai rosanero. Cigarini teme la forza del Palermo, Nesta invece deve fare i conti con il poco tempo per preparare la partita.

Per quanto riguarda le formazioni in casa rosanero Lund va verso una maglia da titolare, mentre la Reggiana potrà contare su un difensore siciliano in più: Mario Sampirisi. Da valutare se il giocatore di caltagirone partirà dal primo minuto o meno.

Reggiana-Palermo, le probabili formazioni

REGGIANA (4-3-1-2): Bardi; Fiamozzi, Romagna, Marcandalli, Pieragnolo; Portanova, Cigarini, Bianco; Girma; Pettinari, Vido.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Vasic, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano.

Dove Vederla

La partita, in programma martedì 29 agosto alle 20,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra allenata da Eugenio Corini si è allenata nell'impianto di viale del Fante alternando...
I rosanero hanno ripreso la preparazione in vista della partita di domenica alle 16,15 a...
Dopo la seduta di sabato è scattato il rompete le righe per i giocatori di...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero