Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, dalla Salernitana in arrivo Mamadou Coulibaly

Il centrocampista senegalese, l’anno scorso in forza alla Ternana, pronto a trasferirsi con la formula del prestito. Verosimilmente prenderà il posto di Damiani

Il suo nome era circolato all’inizio del calciomercato fra gli obiettivi rosanero, poi tutto è proseguito sottotraccia fino a queste ore: Mamadou Coulibaly è vicinissimo a diventare un giocatore del Palermo. Il centrocampista senegalese, classe 1999 nell’ultima stagione in prestito alla Ternana, è in uscita dalla Salernitana e nelle prossime ore  si trasferirà in rosanero. Coulibaly in questa stagione ha messo insieme due spezzoni di partita con i campani, 45′ in Coppa Italia contro la sua ex Ternana, e 2′ in Serie A contro la Roma.

A dare la notizia dell’accordo a un passo sono stati gli esperti di mercato Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio sui rispettivi canali web ufficiali e social. Il centrocampista senegalese conosce bene la categoria avendo giocato 104 partite in B (17 delle quali a Trapani segnando 2 gol e realizzando un assist in Sicilia) impreziosite complessivamente da 9 gol e 5 assist. Ad accrescere la sua esperienza anche 24 presenze e 2 gol in Serie A con le maglie di Udinese, Salernitana e Pescara.

L’identikit di Coulibaly è quello di un giocatore esperto, dinamico e versatile in grado di ricoprire tutti i ruoli di centrocampo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero