Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

I numeri del Palermo: in 3 partite, 6 gol e altrettanti marcatori: ma manca Brunori

Rosanero a secco solo a Bari all’esordio: nelle altre 2 gare di campionato disputate, 3 gol a partita con 4 “prime volte”.

E’ un Palermo che crea e segna tanto. Dopo lo 0-0 di Bari, con un rigore sbagliato e diverse chance sciupate, i rosanero di Corini hanno segnato 3 volte a Reggio Emilia e altre 3 volte sabato all’esordio al Barbera contro la Feralpisalò. La dato più significativo? Il fatto che hanno segnato 6 marcatori diversi, di cui 2 subentrati a partita in corso. La passata stagione erano servite 19 partite, cioè l’intero girone d’andata, per mandare a segno 6 giocatori.

Contro la Reggiana c’è stato il primo gol di Lucioni. Poi le reti di Segre e Soleri che hanno regalato i primi tre punti della stagione alla squadra di Corini. Contro la Feralpisalò, in gol sono andati Insigne, Stulac e Di Francesco, tutti alla prima rete in rosanero. L’ex Lecce ha segnato alla sua “prima” al Barbera, dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo.

All’appello manca Brunori, ma non solo. Il nome del capitano è quello che risalta maggiormente: Brunori aveva segnato a Bari, allo scadere, ma un fuorigioco millimetrico gli ha tolto la gioia della rete. Contro la Feralpisalò ha sciupato due ghiotte occasioni nel primo tempo e poi ha finito per indispettirsi. Manca anche Di Mariano all’appello, soprattutto per quel rigore sciupato a Bari; e volendo manca pure Vasic, ma quest’ultimo più per sfortuna che altro, visto che finora ha colto due legni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Le Aquile dopo 15 gare avevano 18 punti e in classifica erano al 14° posto...
Brunori a segno su rigore il 29 ottobre, per una rete su azione bisogna tornare...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero