Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I numeri del Palermo: in 3 partite, 6 gol e altrettanti marcatori: ma manca Brunori

Rosanero a secco solo a Bari all’esordio: nelle altre 2 gare di campionato disputate, 3 gol a partita con 4 “prime volte”.

E’ un Palermo che crea e segna tanto. Dopo lo 0-0 di Bari, con un rigore sbagliato e diverse chance sciupate, i rosanero di Corini hanno segnato 3 volte a Reggio Emilia e altre 3 volte sabato all’esordio al Barbera contro la Feralpisalò. La dato più significativo? Il fatto che hanno segnato 6 marcatori diversi, di cui 2 subentrati a partita in corso. La passata stagione erano servite 19 partite, cioè l’intero girone d’andata, per mandare a segno 6 giocatori.

Contro la Reggiana c’è stato il primo gol di Lucioni. Poi le reti di Segre e Soleri che hanno regalato i primi tre punti della stagione alla squadra di Corini. Contro la Feralpisalò, in gol sono andati Insigne, Stulac e Di Francesco, tutti alla prima rete in rosanero. L’ex Lecce ha segnato alla sua “prima” al Barbera, dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo.

All’appello manca Brunori, ma non solo. Il nome del capitano è quello che risalta maggiormente: Brunori aveva segnato a Bari, allo scadere, ma un fuorigioco millimetrico gli ha tolto la gioia della rete. Contro la Feralpisalò ha sciupato due ghiotte occasioni nel primo tempo e poi ha finito per indispettirsi. Manca anche Di Mariano all’appello, soprattutto per quel rigore sciupato a Bari; e volendo manca pure Vasic, ma quest’ultimo più per sfortuna che altro, visto che finora ha colto due legni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero