Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla Pergolizzi, doppio ex: “Ascoli e Palermo le mie squadre del cuore”

Il tecnico dei rosanero che ha la Serie D vive nel capoluogo marchigiano e sabato sarà al Del Duca: “Mi aspetto una partita aperta”.

Rosario Pergolizzi vivrà la partita di sabato col cuore diviso a metà. Ascoli e Palermo, infatti, sono le sue città più importanti della sua vita. Ha giocato e allenato sia in rosanero che in bianconero. A Palermo è nato, ma ha trovato l’amore ad Ascoli, dove vive tuttora: “Sono le mie squadre del cuore – ha raccontato alla Gazzetta dello Sport – e sono molto affezionato a entrambe. Se fosse stata l’ultima giornata, con la classifica ben definita, avrei fatto il tifo per quella più bisognosa di punti. Ma siamo solo alla quinta giornata e allora spero di vedere una bella partita”.

Secondo Pergolizzi sarà facile equilibrata: il Palermo ha valori importanti, ma l’Ascoli vuole reagire alla brutta sconfitta di Bolzano: “Le insidie ci sono sempre e sono ovunque – ha aggiunto Pergolizzi – . Il Palermo è stato costruito per vincere, ma vincere non è affatto facile. L’Ascoli, dal canto suo, vuole un risultato di prestigio anche per l’autostima: mi aspetto una partita aperta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero