Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Il Palermo di scena a Venezia: Corini prepara il riscatto

I rosanero al Penzo con l’obiettivo di cancellare il passo falso fatto registrare contro il Cosenza. Al posto di Di Mariano, neppure convocato, dovrebbe esserci Insigne.

Un Palermo incerottato, ma voglioso di riscatto dopo la sconfitta interna (la prima della stagione) di venerdì scorso contro il Cosenza. A Venezia, dove i rosanero hanno trovato sempre difficoltà, Corini non avrà Di Mariano, out per un affaticamento muscolare. Assenti pure Valente e Buttaro.

Davanti probabile il ritorno nell’undici titolare di Insigne che contro il Cosenza ha rivisto il campo dopo lo stop per infortunio. Con l’ex Frosinone ci sarà Di Francesco a supporto di Brunori, sempre a caccia del primo gol stagionale. Dietro Lund è favorito su Aurelio per occupare la fascia sinistra, mentre in mezzo al campo, per Henderson, non al meglio, potrebbe esserci Coulibaly.

Il Venezia, che non subisce gol da tre partite, ha due punti in più in classifica del Palermo, anche se ha giocato una partita in più ed è imbattuto. I lagunari finora in casa hanno collezionato 7 punti in 3 gare giocate, battendo il Como all’esordio e lo Spezia. Il pareggio è arrivato contro il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore centrale rosanero contro il Catanzaro ha toccato quota cento presenze col Palermo, tra...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero