Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo di scena a Venezia: Corini prepara il riscatto

I rosanero al Penzo con l’obiettivo di cancellare il passo falso fatto registrare contro il Cosenza. Al posto di Di Mariano, neppure convocato, dovrebbe esserci Insigne.

Un Palermo incerottato, ma voglioso di riscatto dopo la sconfitta interna (la prima della stagione) di venerdì scorso contro il Cosenza. A Venezia, dove i rosanero hanno trovato sempre difficoltà, Corini non avrà Di Mariano, out per un affaticamento muscolare. Assenti pure Valente e Buttaro.

Davanti probabile il ritorno nell’undici titolare di Insigne che contro il Cosenza ha rivisto il campo dopo lo stop per infortunio. Con l’ex Frosinone ci sarà Di Francesco a supporto di Brunori, sempre a caccia del primo gol stagionale. Dietro Lund è favorito su Aurelio per occupare la fascia sinistra, mentre in mezzo al campo, per Henderson, non al meglio, potrebbe esserci Coulibaly.

Il Venezia, che non subisce gol da tre partite, ha due punti in più in classifica del Palermo, anche se ha giocato una partita in più ed è imbattuto. I lagunari finora in casa hanno collezionato 7 punti in 3 gare giocate, battendo il Como all’esordio e lo Spezia. Il pareggio è arrivato contro il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero