Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Di Mariano si allena in gruppo. Si ferma Coulibaly, presto accertamenti

Alla ripresa della preparazione a Torretta Corini ritrova l'attaccante, ma rischia di perdere il centrocampista per un problema muscolare

E’ ripresa a Torretta la preparazione del Palermo in vista della partita di campionato di lunedì sera alle 20,30 contro lo Spezia al Barbera. L’allenatore rosanero Eugenio Corini ritrova Francesco Di Mariano che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio muscolare all’adduttore lungo subito a fine settembre.

Si è fermato per un risentimento muscolare domenica, ma la notizia è stata comunicata soltanto mercoledì, il centrocampista Mamadou Coulibaly. Giovedì il calciatore sarà sottoposto a indagini strumentali per accertare l’entità del problema.

Ecco il notiziario dirameto dal Palermo. “I rosanero – si legge – hanno svolto un’attivazione e mobilità, un lavoro intermittente, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed inattive contro. Francesco Di Mariano si è allenato in gruppo. Sebastiano Desplanches e Aljosa Vasic sono rientrati dopo gli impegni con le rispettive nazionali, mentre è ancora assente Kristoffer Lund. Lavoro differenziato per Alessio Buttaro. Mamadou Coulibaly, in seguito ad un risentimento muscolare accusato dopo la seduta di domenica, fin dalla giornata di lunedì ha lavorato con i fisioterapisti e domani (giovedì, ndr) si sottoporrà ad un’indagine di controllo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero hanno ripreso la preparazione in vista della partita di domenica alle 16,15 a...
Dopo la seduta di sabato è scattato il rompete le righe per i giocatori di...
Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero