Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Di Mariano si allena in gruppo. Si ferma Coulibaly, presto accertamenti

Alla ripresa della preparazione a Torretta Corini ritrova l'attaccante, ma rischia di perdere il centrocampista per un problema muscolare

E’ ripresa a Torretta la preparazione del Palermo in vista della partita di campionato di lunedì sera alle 20,30 contro lo Spezia al Barbera. L’allenatore rosanero Eugenio Corini ritrova Francesco Di Mariano che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio muscolare all’adduttore lungo subito a fine settembre.

Si è fermato per un risentimento muscolare domenica, ma la notizia è stata comunicata soltanto mercoledì, il centrocampista Mamadou Coulibaly. Giovedì il calciatore sarà sottoposto a indagini strumentali per accertare l’entità del problema.

Ecco il notiziario dirameto dal Palermo. “I rosanero – si legge – hanno svolto un’attivazione e mobilità, un lavoro intermittente, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed inattive contro. Francesco Di Mariano si è allenato in gruppo. Sebastiano Desplanches e Aljosa Vasic sono rientrati dopo gli impegni con le rispettive nazionali, mentre è ancora assente Kristoffer Lund. Lavoro differenziato per Alessio Buttaro. Mamadou Coulibaly, in seguito ad un risentimento muscolare accusato dopo la seduta di domenica, fin dalla giornata di lunedì ha lavorato con i fisioterapisti e domani (giovedì, ndr) si sottoporrà ad un’indagine di controllo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra allenata da Michele Mignani ha proseguito la preparazione per l'ultima partita della stagione...
I due giocatori sono usciti malconci durante la sfida di domenica con l'Ascoli. E ai...
I rosanero sono tornati ad allenarsi a Torretta dopo il pareggio 2-2 contro l'Ascoli di...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero