Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma lunedì alle 20,30 allo stadio Barbera fra la squadra di Eugenio Corini e quella di Massimiliano Alvini

Ritorna il campionato di Serie B e il Palermo deve subito rispondere alle vittoria del Parma, capolista, e del Catanzaro che hanno superato Como e Feralpisalò allungando sui rosanero. I calabresi, secondi, hanno scavalcato la squadra di Corini che però ha due partite in meno rispetto alle prime due della classe. La prima la recupererà lunedì sera al Barbera contro lo Spezia nel posticipo della decima giornata di campionato.

I rosanero tornano in campo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali con la voglia di riprendere a correre dopo le tre vittorie di fila. Lo Spezia di Massimiliano Alvini, invece, nelle ultime cinque partite ha vinto solo contro la Feralpisalò e arriva a Palermo con la voglia di provare a guastare la festa del Barbera. Si prevede infatti il pienone in viale del Fante con oltre 25 mila spettatori presenti.

La squadra di Corini durante la sosta ha recuperato quasi tutti i suoi infortunati. Restano fermi Alessio Buttaro e Mamadou Coulibaly che si è fatto male in allenamento. Sono tornati a disposizione Nicola Valente già da qualche giorno e Francesco Di Mariano. Il tecnico rosanero ha l’imbarazzo della scelta, ma dovrebbe confermare l’impianto di partenza delle ultime vittorie con l’unico dubbio sulla fascia sinistra fra Kristoffer Lund, rientrato dagli impegni con la nazionale Usa oltreoceano, e Giuseppe Aurelio che si è allenato a Torretta con continuità.

A provare a lasciare il segno per i liguri ci sarà anche l’ex Salvatore Elia che in settimana ha rilasciato parole al miele per la sua ex squadra, ma che vorrà certamente dimostrare che il Palermo ha sbagliato a non riscattarlo nonostante le tante incognite sul suo infortunio al ginocchio.

 

Palermo-Spezia, le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

SPEZIA (3-4-1-2): Zoet; Amian, Nikolau, Bertola; Elia, Esposito S., Bandinelli, Reca; Kouda; Esposito F., Antonucci.

Dove Vederla

La partita, in programma lunedì 23 ottobre alle 20,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...
Giuseppe Aurelio
Assenti non solo Di Mariano e Vasic, ma anche Aurelio e Coulibaly che hanno accusato...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero