Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, squadra in campo: Corini lavora sulla fase offensiva

Prosegue la preparazione dei rosanero in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Lecco. Gruppo nuovamente unito sotto il segno dello stesso carico di esercitazioni

Allenamento mattutino a Torretta per il Palermo allenato da Eugenio Corini. La squadra rosanero ha proseguito la preprazione in vista della partita di domenica pomeriggio alle 16,15 contro il Lecco al Barbera. Brunori e compagni hanno svolto un’attivazione tecnica, poi hanno lavorato sulla fase offensiva prima di chiudere la seduta di allenamento con una partita a tema. Durante l’esercitazione sulle manovre d’attacco sono state provate combinazioni offensive e lavoro tattico.

Dopo i primi due giorni della settimana in cui il gruppo ha lavorato diviso in due fra chi aveva giocato nella maratona contro lo Spezia e chi no, la squadra rosanero è tornata a lavorare unita: stessa razione di esercitazioni per tutti.

Dall’infermeria arrivano buone notizie per Alessio Buttaro, come riportato in un altra sezione del nostro sito e che potete leggere qui.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero