Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancuso stregato: “Palermo sa trasmettere energie uniche”

L'attaccante finora ha segnato tre gol, tutti subentrando a partita in corso: quello allo Spezia è stato il primo al Barbera.

La prima gioia al Barbera non si scorda mai. Leonardo Mancuso ha avviato la rimonta contro lo Spezia, segnando il suo terzo gol stagionale, sempre da subentrato. Di fatto ha segnato quanto Matteo Brunori, ma giocando molto meno in termini di minutaggio: un gol ogni 73 minuti. E due assist. Uno score personale di tutto rispetto per l’ex Como che però finora ha giocato solo una volta da titolare.

“Subentrare è ugualmente gratificante – ha raccontato l’attaccante di origini messinesi a La Gazzetta dello Sport – ti fa sentire ancora di più utile per la squadra. Certo, chi non vorrebbe partire dall’inizio? Hai più tempo per provare a incidere. Dalla panchina devi cercare di convogliare tutte le energie nei minuti che hai disposizione. Sapevo che l’idea di Corini era di farmi interpretare più ruoli. Ho accettato volentieri la sua chiamata, sono in grado di fare bene sia punta centrale che quella esterna e poi sentivo il bisogno di giocare in una piazza calda come Palermo. Ti trasmette energie uniche”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero