Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Palermo, parla Saraniti: “La mia bandiera è Nicola Valente”

L'attaccante ha scelto l'Altamura dopo l'esperienza con il Lamezia e intervistato da Sporticily ha detto la sua anche sul Palermo.

Da palermitano non ha smesso di seguire la squadra rosanero. Intanto ha dovuto cambiare casacca: il Lamezia ha deciso di ritirarsi dal campionato di Serie D e ha liberato tutti i suoi giocatori. E l’ex Palermo ha accettato la proposta dell’Altamura. Nel frattempo continua a vedere il Palermo in tv e a seguire l’andamento ondivago dei rosanero.

A proposito del momento attuale ha dichiarato a Sporticily: “I campanelli di allarme possono non essere dovuti solo ai risultati. La squadra è forte, molti singoli potrebbero giocare titolari altrove. È un periodo, almeno spero che lo sia. Continuerò sempre a seguire la squadra. Lì ci sono tanti amici, spero che si possano riprendere. Palermo merita tanto, penso che quest’anno possano fare veramente bene. Bisogna stare sereni e isolarsi, fare bene e vincere. Noi palermitani vogliamo vincere anche la Serie A, figuriamoci in B. La piazza va rispettata ma al tempo stesso non devi ascoltare quel che fa da contorno”.

E a proposito di sue vecchie conoscenze, Saraniti ha aggiunto: “Con Lucioni e Bovo ci siamo sentiti, poi sono molto legato a Nicola Valente. Ho lui come bandiera del Palermo per adesso. Spero che possano venire fuori da questi risultati. Quando inizi a inanellare le vittorie, con l’entusiasmo che c’è in questa piazza poi è tutto in discesa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero