Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Ex Palermo, parla Saraniti: “La mia bandiera è Nicola Valente”

L'attaccante ha scelto l'Altamura dopo l'esperienza con il Lamezia e intervistato da Sporticily ha detto la sua anche sul Palermo.

Da palermitano non ha smesso di seguire la squadra rosanero. Intanto ha dovuto cambiare casacca: il Lamezia ha deciso di ritirarsi dal campionato di Serie D e ha liberato tutti i suoi giocatori. E l’ex Palermo ha accettato la proposta dell’Altamura. Nel frattempo continua a vedere il Palermo in tv e a seguire l’andamento ondivago dei rosanero.

A proposito del momento attuale ha dichiarato a Sporticily: “I campanelli di allarme possono non essere dovuti solo ai risultati. La squadra è forte, molti singoli potrebbero giocare titolari altrove. È un periodo, almeno spero che lo sia. Continuerò sempre a seguire la squadra. Lì ci sono tanti amici, spero che si possano riprendere. Palermo merita tanto, penso che quest’anno possano fare veramente bene. Bisogna stare sereni e isolarsi, fare bene e vincere. Noi palermitani vogliamo vincere anche la Serie A, figuriamoci in B. La piazza va rispettata ma al tempo stesso non devi ascoltare quel che fa da contorno”.

E a proposito di sue vecchie conoscenze, Saraniti ha aggiunto: “Con Lucioni e Bovo ci siamo sentiti, poi sono molto legato a Nicola Valente. Ho lui come bandiera del Palermo per adesso. Spero che possano venire fuori da questi risultati. Quando inizi a inanellare le vittorie, con l’entusiasmo che c’è in questa piazza poi è tutto in discesa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Parma domenica alle 16,15 l'unico assente sarà il difensore Pietro Ceccaroni, l'infermeria si è svuotata...
Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero