Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Massimo Donati: “Palermo, la squadra c’è. Giusto dare fiducia a Corini”

L'ex calciatore rosanero: "La continuità di risultati passa anche per i piedi e i gol di Brunori ma non basta per vincere i campionati"

Massimo Donati, ex calciatore del Palermo, oggi allenatore del Legnago, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha dichiarato: “Il Palermo aveva cominciato bene la stagione e poi ha avuto un brutto periodo. In certe piazze si deve cercare di vincere sempre perché l’ambizione è importante. In certi posti questa cosa si sente. Io credo che il mister sia bravo perché nonostante questi alti e bassi riesce a tenere un equilibrio. Come squadra e come ossatura c’è”.

Su mister Corini: “Alla fine cambiare l’allenatore è la soluzione più veloce e facile da prendere. Spesso, però, è quella che produce meno. Ci vuole tempo, basti pensare alla Sampdoria. Per fare rendere la squadra e trovare la giusta amalgama ci vuole tempo. Palermo e Sampdoria stanno dando fiducia agli allenatori perché sono bravi. Dare continuità è sempre più utile di cambiare”.

Infine un commento su Brunori: “Quando parlavo di continuità di risultati questo discorso passa per i piedi di Brunori. Se lui trovasse continuità di gol il Palermo sarebbe alla metà dell’opera, anche se non basta questo per vincere i campionati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero