Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo C5, vittoria sotto l’albero: Sant’Isidoro Bagheria battuto 4-2

I rosanero si regalano un successo per festeggiare nel migliore dei mondi il Natale e chiudere il 2023. Alla ripresa il 13 gennaio al Pala Don Bosco arriverà il San Vito Lo Capo

Il Palermo Calcio a5 chiude il 2023 nel migliore dei modi: i rosanero, infatti, nella prima gara del girone di ritorno, si impongono 4-2 in casa del Sant’Isidoro Bagheria.

La compagine guidata da coach Salvo Lo Piccolo scende in campo determinata a imporre il proprio gioco. Prima frazione letteralmente dominata dal Palermo C5 che, dopo appena 5′, passa in vantaggio grazie alla rete siglata da Casamento abile a sfruttare il suggerimento di Saviano. I rosanero sembrano giocare sul velluto e, dopo pochi minuti, trovano il raddoppio firmato da Daricca: giocata del bomber del Palermo Calcio a5 che, dopo un dribbling secco, batte l’estremo difensore avversario.

Incassate le due reti il Sant’Isidoro prova una timida reazione d’orgoglio colpendo due legni con Mulè. Gli ospiti si risvegliano dal momentaneo torpore tornando ad assediare l’area di rigore avversaria, forcing dei rosanero premiato col momentaneo 0-3 segnato dal neo acquisto Consiglio che trasforma un tiro libero procuratosi in precedenza. Rosanero letteralmente scatenati: sul finire della prima frazione timbra il cartellino anche Saviano che firma il momentaneo 0-4.

Nella ripresa il Sant’Isidoro Bagheria prova a rimettersi in carreggiata, cercando di risollevare le sorti di un match ormai in salita. I padroni di casa approfittano dell’unica sbavatura difensiva del capitano rosanero Marretta, tra i migliori in campo del match: rigore, molto dubbio, concesso al Sant’Isidoro trasformato da Sciacchitano. La rete dona nuova linfa vitale ai bagheresi che, sulle ali dell’entusiasmo, accorciano le distanze con Mulè con una conclusione deviata che beffa il portiere rosanero Mistretta. Dopo le due reti dei padroni di casa il Palermo Calcio a5 torna nuovamente a prendere in mano le redini del gioco, amministrando il vantaggio senza problemi sino al triplice fischio.

Risultato finale 4-2 in favore dei rosanero: tre punti sotto l’albero per festeggiare nel migliore dei modi il Natale e l’inizio del nuovo anno. Prossimo impegno in campionato per il Palermo Calcio a5 in programma sabato 13 gennaio alle 18,15, tra le mura amiche del Pala Don Bosco i rosanero ospiteranno il San Vito Lo Capo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'ex allenatore rosanero: "Sarà uno spartiacque, Brunori l'anima della squadra: per me è un giocatore...
Il tour dei cinque trofei vinti dal Manchester City la scorsa stagione, si è concluso...

Dal Network

Calcio Rosanero