Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 14 allo stadio Tombolato fra la squadra di Edoardo Gorini e quella di Eugenio Corini

Si ricomincia. Il Palermo nel 2024 debutterà allo stadio Tombolato contro il Cittadella. I rosanero vogliono partire con il piede giusto per inseguire l’obiettivo della promozione in Serie A. Se i problemi di metà girone d’andata saranno superati lo dirà il campo, fatto sta che anche nell’avvicinamento alla partita in trasferta di sabato alle 14 i rosanero hanno dovuto fare i conti con gli acciacchi.

Ne sa qualcosa lo stesso Eugenio Corini che è stato costretto a saltare una seduta di allenamento per l’influenza, ne sanno qualcosa anche i cinque giocatori che in settimana per un motivo o per un altro sono stati costretti a gestirsi. Dalla trasferta di Cittadella il Palermo punta a tornare quello di inizio campionato, corsaro in trasferta e che teneva il passo delle prime. Adesso che la classifica dice che la promozione diretta dista soli 3 punti è d’obbligo azzerare tutte le paure e rimettersi a correre senza pensare a contestazioni e problemi.

Anzi il Palermo a Cittadella potrà contare sul suo popolo. Sono quasi 1.500 infatti i tifosi che seguiranno i rosanero in trasferta nella prima partita del girone di ritorno. A parte la voglia di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata al Barbera il Palermo potrà contare pure sulla cabala: I precedenti sono a favore dei rosanero. Al Tombolato dirigerà Luca Massimi di Termoli. Anche l’anno scorso fu lui ad arbitrare la partita fra Cittadella e Palermo.

Cittadella-Palermo, le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni; Vita, Branca, Carriero; Tessiore; Magrassi, Pittarello.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 13 gennaio alle 14, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go, Now e Dazn). Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosanero scoglierà le riserve solamente all'ultimo momento. Ballottaggi in difesa, a centrocampo e...
Il tecnico convoca 25 giocatori per la partita di martedì sera alle 20,30 al Barbera...
Tutto sul match in programma martedì alle 20,30 allo stadio Barbera fra la squadra di...

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero