Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 14 allo stadio Tombolato fra la squadra di Edoardo Gorini e quella di Eugenio Corini

Si ricomincia. Il Palermo nel 2024 debutterà allo stadio Tombolato contro il Cittadella. I rosanero vogliono partire con il piede giusto per inseguire l’obiettivo della promozione in Serie A. Se i problemi di metà girone d’andata saranno superati lo dirà il campo, fatto sta che anche nell’avvicinamento alla partita in trasferta di sabato alle 14 i rosanero hanno dovuto fare i conti con gli acciacchi.

Ne sa qualcosa lo stesso Eugenio Corini che è stato costretto a saltare una seduta di allenamento per l’influenza, ne sanno qualcosa anche i cinque giocatori che in settimana per un motivo o per un altro sono stati costretti a gestirsi. Dalla trasferta di Cittadella il Palermo punta a tornare quello di inizio campionato, corsaro in trasferta e che teneva il passo delle prime. Adesso che la classifica dice che la promozione diretta dista soli 3 punti è d’obbligo azzerare tutte le paure e rimettersi a correre senza pensare a contestazioni e problemi.

Anzi il Palermo a Cittadella potrà contare sul suo popolo. Sono quasi 1.500 infatti i tifosi che seguiranno i rosanero in trasferta nella prima partita del girone di ritorno. A parte la voglia di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata al Barbera il Palermo potrà contare pure sulla cabala: I precedenti sono a favore dei rosanero. Al Tombolato dirigerà Luca Massimi di Termoli. Anche l’anno scorso fu lui ad arbitrare la partita fra Cittadella e Palermo.

Cittadella-Palermo, le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni; Vita, Branca, Carriero; Tessiore; Magrassi, Pittarello.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 13 gennaio alle 14, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go, Now e Dazn). Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...
Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero