Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il messaggio degli ultrà: “Torneremo grandi, torneremo in A”

In un post sui social i tifosi rosanero hanno celebrato la compattezza della squadra e della curva viste venerdì sera

“Vi avevamo detto che ‘𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑒̀ 10 % 𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑐𝑐𝑎𝑑𝑒 𝑒 90% 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑟𝑒𝑎𝑔𝑖𝑠𝑐𝑖…’. Le reazioni di squadra e mister sono state quelle di non mollare e hanno stretto i denti fino a quando non è avvenuta la reazione della società. Gli innesti di qualità in prospettiva futura sono un segnale evidente e chiarissimo della competenza, della visione e delle ambizioni del Palermo. La reazione della tifoseria è stata quella di non lasciarli soli e di dare fiducia e credito”. Lo scrivono gli ultrà della Curva Nord 12 sui loro canali social a proposito della vittoria contro il Bari, ma soprattutto del momento che sta vivendo la squadra insieme alla sua tifoseria.

“I risultati – si legge – quando non ci si lascia travolgere del disfattismo ma si ragiona in maniera costruttiva si vedono sempre e ne è prova anche la ritrovata armonia in fatto di cori . Gli sforzi fatti in casa e in trasferta stanno dando i loro frutti, se si mantengono inalterati gli equilibri e le intenzioni, se si continua a mettere il Palermo davanti all’orgoglio allontanando coloro che invece remano contro, le cose potranno andare solo meglio. Ieri questo connubio sommato alla strepitosa e convincente prestazione della squadra ha fatto ritrovare l’entusiasmo necessario per spingere il Palermo verso la sua meta”.

“Come un vento che soffia nelle vele – si conclude il messaggio degli ultrà – dobbiamo continuare a credere che abbiamo intenzioni, mezzi e voglia per giocarci la seria A insieme alle prime, consci del fatto che potranno arrivare altri tempi duri e che in caso verranno affrontati nuovamente tutti uniti, come le dita di una mano che si chiudono a formare il pugno, perché noi siamo sicuri e convinti che … quest’ aquila è destinata a volare alto! 𝐓𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐀… 𝐍𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐚 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐚̀!”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
Il difensore bulgaro, amareggiato per la mancata vittoria al Rigamonti, ha suonato la carica in...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero