Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Como, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 16,15 allo stadio Barbera fra la squadra di Eugenio Corini e quella di Osian Roberts e Cesc Fabregas

Cresce l’attesa a Palermo per la partita di sabato pomeriggio alle 16,15 allo stadio Barbera fra i rosanero e il Como. Sono già quasi 25 mila i titoli d’ingresso emessi fra biglietti staccati e abbonamenti. Il record stagionale di spettatori di oltre 29 mila presenti stabilito con lo Spezia è nel mirino dei sostenitori rosanero. Se lo aspettano anche i diretti interessati. Di Francesco, per esempio, è stato molto esplicito: “Mi aspetto 30 mila tifosi”.

Dal punto di vista tecnico il Palermo va a caccia del pokerissimo. La sfida col Como non è solo uno scontro diretto, ma anche l’occasione per mettere in fila cinque vittorie di fila in casa, filotto che al Palermo non riesce da vent’anni. Ovvero dall’anno della storica promozione in A dopo 32 anni di esilio. I bookmakers vedono favoriti i padroni di casa, anche se la quota non è proprio bassissima.

I precedenti fra le due squadre dicono che almeno nelle ultime tre sfide a prevalere è stato l’equilibrio. Nel complesso però i numeri dicono che quella di sabato sarà la sfida numero 48 tra Palermo e Como: i rosanero sono in vantaggio, avendo vinto 17 volte contro le 11 dei lariani; ben 19 i pareggi, dei quali 3 nelle ultime 3 circostanze.

Al Barbera arbitrerà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.

Palermo-Como, le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba, Ioannou; Baselli, Bellemo; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 17 febbraio alle 16,15, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero divisi in due gruppi fra chi ha giocato a Cosenza e chi no...
L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero