Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecco-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica alle 16,15 allo stadio Rigamonti-Ceppi fra la squadra di Alfredo Aglietti e quella di Eugenio Corini

Ricominciare. Lo chiede Corini al Palermo. Lo chiedono i tifosi a Corini e ai giocatori. Le due sconfitte di fila hanno reso caldo il clima fra parte della tifoseria che non perdona all’allenatore rosanero la mancanza di risultati e rischiano di minare le certezze che la squadra aveva faticosamente conquistato nelle ultime settimane fino ad arrivare a un solo punto dal secondo posto.

Contro il Lecco Corini ritroverà i suoi titolarissimi dopo il turnover di Brescia. L’unico in dubbio sembra Roberto Insigne alle prese con un fastidio muscolare. La partita di domenica farà gioco forza anche da traino alla prossima, l’ultima prima della sosta, in casa contro il Venezia. Vincere e pensare di rosicchiare qualche punticino in vista dello scontro diretto di venerdì prossimo al Barbera contro i lagunari potrebbe non solo riportare serenità, ma anche contribuire a riempire l’impianto di viale del Fante. A questo proposito la vendita dei tagliandi per la partita contro il Venezia è già partita, ma è difficile adesso fare previsioni. Si sa già, invece, che anche a Lecco il settore ospiti riservati ai rosanero sarà tutto esaurito.

Nei precedenti fra Lecco e Palermo a sorridere sono i lombardi che hanno una tradizione favorevole e che hanno vinto anche all’andata. La squadra di Aglietti, però, non sta attraversando un buon momento. E’ ultima e ha vissuto una settimana da montagne russe con l’esonero poi rientrato del tecnico con i senatori che smentiscono di avere avuto un ruolo sul dietrofront del patron Di Nunno.

La partita fra Lecco e Palermo sarù diretta dall’arbitro Pizzuto di Lecce. Con lui i rosanero non hanno mai vinto.

Lecco-Palermo, le probabili formazioni

LECCO (4-3-3): Melgrati; Guglielmotti, Ierardi, Celjak, Caporale; Listkowski, Galli, Ionita; Lepore, Inglese, Buso.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Segre, Ranocchia, Gomes; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.

Dove Vederla

La partita, in programma domenica 10 marzo alle 16,15, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go, Now e Dazn). Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì alle 15 allo stadio Alberto Picco fra la squadra...
La squadra allenata da Michele Mignani ha effettuato delle esercitazioni a tutto campo...
Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero