Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pohjanpalo: “La standing ovation del pubblico di Palermo mi rende orgoglioso”

L'attaccante del Venezia dopo la doppietta: "Ricevere il rispetto anche dei tifosi avversari dopo una grande prestazione rimarrà per sempre uno dei ricordi più belli della mia carriera"

Joel Pohjanpalo, attaccante del Venezia, protagonista del successo dei lagunari a Palermo con una doppietta, al termine del match, come si legge sul sito ufficiale arancioneroverde, ha dichiarato: “Il Palermo è una delle squadre avversarie con cui mi trovo bene, è la quarta partita in cui vado a segno contro di loro, per la prima volta segnando una doppietta. L’anno scorso qui a Palermo, nella seconda partita di Mister Vanoli, eravamo riusciti ad ottenere una vittoria importantissima perché ci trovavamo ultimi in classifica ma, una stagione dopo, le cose sono cambiate perché ora lottiamo per la promozione.

La standing ovation del pubblico mi rende orgoglioso, tutti sapevano l’importanza della gara e ricevere il rispetto anche dei tifosi avversari dopo una grande prestazione rimarrà per sempre uno dei ricordi più belli della mia carriera. Con il risultato di stasera abbiamo messo un po’ di pressione alle altre concorrenti e al momento siamo secondi, vedremo cosa succederà, mancano ancora otto partite e vogliamo pensare a giocarne una per volta.“

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma: "Abbiamo fatto una grande prestazione, ci abbiamo provato fino all’ultimo a vincere"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero