Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosmi incorona il Palermo: “Più forte di tutti. Ma il Brescia…”

L’intervista de La Gazzetta dello Sport al neo tecnico del Venezia, subentrato la scorsa settimana a Walter Zenga sulla panchina arancioneroverde: “Grosso, Bucchi, Stellone: sfidarli mi fa sentire più giovane. Mi rivedo in Liverani”

“Il Palermo? Per struttura è la più forte di tutti”. Parola di Serse Cosmi. Il neo tecnico del Venezia, subentrato la scorsa settimana a Walter Zenga, intervistato da Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport, dice la sua sul livello di questo campionato di Serie B incoronando i rosanero, affrontati lunedì sera allo stadio Penzo.

Per Cosmi, però, il Brescia di Corini ha un vantaggio: “E’ più libero mentalmente, è l’anno giusto:bravo Cellino, passare da Caracciolo a Donnarumma non era facile”. Senza dimenticare Benevento e Verona che “hanno rose top”, e il Lecce che “gioca bene”. Tanti gli allievi di Cosmi che oggi siedono sulle panchine della cadetteria: “Grosso, Bucchi, Liverani, Stellone: sfidarli mi fa sentire più giovane. Mi rivedo in Liverani: allena un calcio di strada. Come gestione direi Stellone. Bucchi e Grosso forse sono un po’ troppo integralisti”.

Una battuta anche sul match di lunedì sera contro il Palermo, terminato in pareggio: “Dovevamo stare più alti, non ci siamo riusciti per il valore del Palermo, che nell’ultima mezzora ci ha schiacciati, e per il timore che ha chi non fa risultati: cosa da eliminare in fretta”, conclude il tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero