Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, oltre al danno la beffa: se vince l’appello, playoff da rifare

Nella sentenza della corte federale d’Appello che respinge l’istanza di sospensione c’è un passaggio che i tifosi rosanero leggono quasi come una presa in giro

La Corte Federale d’Appello rigetta l’istanza cautelare formulata dal Palermo sulla sospensione dei playoff del campionato di Serie B in programma a partire da domani, ma ritiene fondate le ragioni d’urgenza fissando per la discussione del merito la seduta del 23 maggio  alle 14,30.

“Ad avviso – è il passaggio sotto accusa dai tifosi – della CFA, riunita a Sezione unite in data odierna, la disputa dei play off non impedirebbe alla Lega di serie B – preso atto della eventuale decisione di accoglimento dell’appello della società U.S. Palermo e della conseguente necessità di assicurare effettiva ed efficace esecuzione alla stessa –  di valutare l’annullamento delle gare play off eventualmente disputate e, quindi, ridefinire la lista delle aventi diritto a partecipare (nonché il relativo calendario)”.

La Corte, inoltre, ritiene “prevalente l’interesse delle altre società all’ordinario svolgimento della fase finale dei play off, come da classifica definita all’esito del giudizio di prime cure.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero