Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo pesca il settebello. Santana e Ricciardo stendono il Biancavilla

I rosanero finiscono subito sotto dopo pochi secondi per effetto di un autogol di Crivello al primo cross dei padroni di casa. Poi l’argentino e il bomber, al primo gol in trasferta, ribaltano tutto

Sette su sette. Il Palermo pesca il settebello e vince la partita contro il Biancavilla. A decidere la sfida in terra etnea le reti di Santana e Ricciardo che hanno ribaltato il vantaggio iniziale dei padroni di casa andati a rete con l’autogol di Crivello dopo pochi secondi di partita.

Pergolizzi schiera il tridente con Santana, Felici e Ricciardo in attacco; a centrocampo Martin ce la fa e gioca dal primo miuto con Langella, dall’inizio al posto di Kraja, e Martinelli mezzali; in difesa davanti al portiere Pelagotti Lancini recupera e gioca accanto a Crivello, sulle fasce Doda e Vaccaro.

La partita si decide tutta nei primi minuti di gioco: pronti via e il Palermo è già in svantaggio. Batte il Biancavilla il calcio d’inizio, Maimone arriva sul fondo, crossa e il pallone viene svirgolato da Crivello che batte il suo compagno di squadra Pelagotti quando sono passati appena diciotto secondi. Anche il pareggio dei rosanero è lampo: al 3′ calcio di punizione di Martin per la testa di Ricciardo che rimette in equilibrio il risultato e realizza il primo gol in trasferta con la maglia rosanero, il suo sesto in campionato in sette partite. Passa appena un minuto e Santana in verticale si presenta tutto solo davanti al portiere etneo e lo batte. C’è ancora tempo per una traversa dei padroni di casa da segnare sul taccuino prima di aspettare che il tempo scorra fino alla fine della prima frazione e poi della partita con qualche patema d’animo per delle sortite offensive del Biancavilla che, però, in fin dei conti non va mai vicino al gol.

I risultati sorridono ai rosanero che adesso vanno in fuga e volano già a sei punti di vantaggio rispetto alle seconde, Acireale e Troina, a quota 15: gli acesi hanno perso a Roccella, il Troina balza al secondo posto dopo avere espugnato il campo del Marina di Ragusa e il Licata, prossima avversaria dei rosanero, ha perso in casa contro il Savoia per 2-0 e scivola dal secondo al quinto posto.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero