Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per Di Gaudio si fa sempre più difficile

I rosanero avevano presentato la loro offerta al calciatore del Verona il quale, però, sembra voler attendere una chiamata dalla B

La trattativa tra Antonio Di Gaudio ed il Palermo si complica moltissimo, per due motivi. Da un lato il calciatore non appare convinto di “scendere” in serie C ed aspetta una chiamata da società di B e, dall’altro, la società deve liberare un posto nell’elenco dei calciatori a disposizione dell’allenatore Boscaglia. Al momento, infatti, tutti gli slot sono occupati.

Il Palermo ha avanzato la sua proposta al calciatore ormai da quasi una settimana, ma il trascorrere dei giorni non depone certamente a favore di una felice conclusione della trattativa. Su Di Gaudio, inoltre, era forte anche l’interesse del Mantova, peraltro società che fa capo sempre alla stessa proprietà del Verona la squadra con la quale il calciatore è ancora sotto contratto. Poi si era fatta sotto anche la Salernitana, in serie B, ma nei giorni scorsi i campani hanno chiuso dicendosi non disposti ad investire su un calciatore over 30.

Così gli ultimi giorni di mercato diventano fondamentali, perché il calciatore, come riporta tuttoc, appare determinato ad aspettare per verificare se si via la possibilità di poter ricominciare almeno dalla B.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero