Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la conclusione del torneo ritorna in dubbio

Il presidente federale Ghirelli annuncia di avere pronti dei piani alternativi nel caso in cui la pandemia dovesse riacutizzarsi

Rischio lockdown, ed allora la serie C ha pronte le alternative: al plurale. A sottolinearlo è il presidente della Lega C, Ghirelli il quale, nel corso di una intervista rilasciata a TuttoC.

Il rischio è sempre legato al possibile stop ai campionati nel caso in cui la terza ondata del Coronavirus, da tutti ritenuta ormai alle porte, possa rivelarsi particolarmente difficile da contenere. “Al momento attuale, se si esclude il cluster della Cavese e del Cesena, la situazione sembra tenere. Certo, se c’è un’ondata dall’esterno, allora bisogna valutare: a oggi, la situazione è abbastanza sotto controllo. Però, certo, qualche nube pesante all’orizzonte si vede. Mi auguro si possa superare”.

Quindi, spiega che esistono le alternative. “Esiste un piano B, ma anche uno C, D e via dicendo. Li abbiamo previsti mesi fa. Poi, come dissi allora, bisogna adattare il piano da seguire al momento particolare nel momento in cui dovesse scattare. Esistono i piani alternativi, spero non ci sia bisogno di farvi ricorso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero