Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, domenica di riposo: da lunedì testa al Frosinone

Corini inizierà a preparare la sfida con i ciociari di sabato pomeriggio: il tecnico rosanero dovrà sostituire Segre e Mateju, out per squalifica.

Una domenica di riposo, prima di tornare in campo e cominciare a lavorare in vista della sfida con la capolista Frosinone. Da lunedì Corini inizierà a pensare come affrontare la squadra di Grosso, con l’intento di tornare a vincere dopo la sconfitta di Genova.

Non sarà facile perché il Frosinone si sta dimostrando la squadra più forte della B, come suggeriscono i numeri: primo posto, miglior attacco e migliore difesa, oltre alle sei vittorie di fila conquistate nelle ultime sei partite di campionato.

Ci proverà il Palermo a fermare la marcia dei ciociari. I tifosi ci sperano in virtù dell’accesa rivalità nata nel giugno del 2018, in seguito a quei palloni buttati in campo dalla panchina durante la finale dei playoff di B. Una beffa che i sostenitori rosanero non hanno mai digerito.

Ma Corini dovrà fare a meno di due pedine importanti. Oltre agli infortunati, infatti, mancheranno anche Mateju e Segre squalificati: se a centrocampo è quasi scontato l’impiego di Verre, dietro al posto del difensore ceco è corsa a tre con il danese Graves favorito su Orihuela e Buttaro. Da monitorare le condizioni di Vido e Bettella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero