Resta in contatto

News

Gran Galà del Calcio 2018, Diletta Leotta: “Voto il gol di Brignoli perché…”

La nota presentatrice assegnerà all’attuale portiere del Palermo l’oscar per la rete più bella, siglata quando difendeva la porta del Benevento

Il prossimo 3 Dicembre prenderà il via l’ottava edizione del Gran Galà del Calcio AIC. Quest’anno l’appuntamento sarà occasione anche per festeggiare i 50 anni dalla costituzione dell‘Associazione Calciatori. La serata in programma al Megawatt Court di Milano sarà condotta dalla regina di Dazn, Diletta Leotta.

In un’intervista ad “Affari Italiani” la presentatrice sportiva ha risposto ad alcune domande sui premi che verranno assegnati nella serata. Tra quelli che avrebbe piacere di consegnare “quello del miglior gol, sono un’appassionata di gol ed ho anche condotto un programma sul tema. Mi piacerebbe premiare la rete più bella scorsa stagione e magari lo farò”. 

La conduttrice ha raccontato che un gol le è rimasto particolarmente impresso.“Quello di Brignoli (il portiere del Benevento che siglò il 2-2 contro il Milan al 95°, ndr). Credo sia stato un gesto tecnico indimenticabile”. Oggi Brignoli è il portiere titolare del Palermo capolista in Serie B. E tra i sogni dei tifosi c’è anche quello che tale impresa si ripeta anche in maglia rosanero, magari proprio contro la sua ex squadra venerdì sera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News